........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata? #adessonews

I motivi per il rifiuto della carta possono essere diversi. Quando presentiamo un addebito alla tua banca, il suo sistema automatico determina se accettarlo o meno. Questi sistemi possono prendere in considerazione vari fattori, come le tue abitudini di acquisto, il saldo sul conto e l’entità del pagamento.

Poiché questi fattori variano continuamente, una carta che era stata accettata in precedenza potrebbe essere rifiutata in un secondo momento. Anche se tutte le informazioni sulla carta sono corrette e hai già effettuato un pagamento precedente con la stessa carta senza alcun problema, un addebito futuro può essere comunque rifiutato da sistemi antifrode particolarmente “zelanti”.

Potete spiegarmi perché la mia carta è stata rifiutata?

Sappiamo solo quello che ci viene comunicato dalla tua banca in merito al rifiuto. Purtroppo nella maggior parte dei casi la banca ci informa del rifiuto del pagamento, senza però fornire un motivo specifico.

Cosa posso fare se la mia carta viene rifiutata?

Se tutte le informazioni sulla carta sono corrette, la cosa migliore è contattare la banca e chiedere di accettare l’addebito. Gli addetti dovrebbero individuare il tentativo di addebito, fornire un motivo per il rifiuto ed eliminare qualsiasi restrizione che impedisce di completare il tuo acquisto.

In alternativa, puoi utilizzare PayPal. Se non hai un saldo per l’account PayPal, selezionando PayPal durante il checkout avrai comunque l’opzione di pagare con la carta di credito. È possibile che una carta rifiutata dal nostro gateway per i pagamenti venga accettata da PayPal, ma in definitiva la cosa migliore è rivolgersi alla banca per determinare la causa all’origine del problema.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.stickermule.com/it/support/why-was-my-credit-card-declined”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.